Alma Civita s.r.l. dal 2010 svolge attività professionale nel campo dell’architettura e dell’ingegneria offrendo tutti i servizi legati al completo iter di progettazione e realizzazione di opere nel settore pubblico e privato.
Nasce dall’aggregazione degli architetti Alessandra Rocchi e Massimo Fordini Sonni, che in forma singola hanno accumulato significative e rilevanti esperienze di progettazione, direzione lavori e di gestione di stazioni appaltanti.
Ha la propria sede di rappresentanza nello scenario unico di Civita di Bagnoregio, raggiungendo il territorio nazionale grazie all’esperienza e alla mobilità dello staff tecnico e dei collaboratori esterni, con competenze specifiche multidisciplinari nel campo dell’edilizia civile, del restauro, degli allestimenti e dell’interior design.
Si avvale anche della collaborazione di professionisti esterni che lavorando in sinergia con Alma Civita permettono un sempre crescente sviluppo della società, consentendo alla stessa di qualificare le proprie professionalità ed esperienze.
Nel corso degli anni ha inoltre sviluppato una specifica competenza nel settore della tutela del paesaggio con particolare riguardo ai grandi impianti di fonti rinnovabili, fornendo assistenza a numerose aziende nella valutazione di impatto ambientale e più in generale nella gestione dell’iter autorizzativo.i
DIRETTORE TECNICO
massimo.fordinisonni@almacivitastudio.it
AMMINISTRATORE
alessandra.rocchi@almacivitastudio.it
ARCHITETTO
marco.musetti@almacivitastudio.it
GEOMETRA LIBERO PROFESSIONISTA
andrea.ippoliti@almacivitastudio.it
ARCHITETTO
michela.fiore@almacivitastudio.it
ARCHITETTO
alessia.fulvi@almacivitastudio.it
Alma Civita Studio
Piazza S. Giovanni Battista, 10
01020 – Lubriano (Viterbo)
P.IVA: 02033230562