Un progetto di ristrutturazione che fonde armonia funzionale e stile contemporaneo, trasformando completamente gli interni di un appartamento nel cuore di Castiglione in Teverina (VT). La nostra avventura è iniziata con l’ascolto e la comprensione delle esigenze della nostra committente, Dina Angelosante.
Grazie all’utilizzo della moderna strumentazione Matterport 3D, abbiamo rilevato gli ambienti esistenti e ridisegnato la distribuzione interna, eliminando il corridoio e valorizzando la zona living. Il risultato è un moderno e luminoso open space, con una pavimentazione in legno massello grezzo che diventa il cuore pulsante dell’appartamento.
Ogni dettaglio è stato curato con estrema attenzione:
I bagni sono stati trasformati in veri e propri rifugi di eleganza e benessere, con l’utilizzo di lastre di marmo e particolari raffinati che esaltano la qualità e lo stile.
Trasformare questa visione in realtà è stato un viaggio emozionante, sia dal punto di vista architettonico che emotivo. Il legame instaurato con la nostra committente ha arricchito il processo creativo e oggi siamo orgogliosi di mostrare il risultato finale.
Alma Civita Studio
Piazza S. Giovanni Battista, 10
01020 – Lubriano (Viterbo)
P.IVA: 02033230562